Per la SSI che vogliamo


Per la SSI che vogliamo

1 Presidente, 12 Consiglieri, 3 Revisori, 3 Probiviri: 19 incarichi da assegnare.
Sono incarichi, non cariche. Per quante candidature?
Col sistema adottato il rischio è di saperlo solo a “liste chiuse”.

È un sistema che a noi non convince, quindi vi diciamo subito che le nostre ci sono.
Se vi riconoscete nei punti di programma sul quale ci siamo costituiti come squadra operativa, se avete altri obiettivi da condividere e volontà di spendervi con impegno, bene! : la lista è aperta.

Comunque vada andrà bene, ma crediamo che l’orientamento di voto potrà esprimere una SSI molto diversa a seconda di chi verrà eletto. Voto a distanza, postale o in presenza, poco importa: abbiamo bisogno di una SSI autorevole, rappresentativa e progettuale. Per questo è necessaria la massima partecipazione dei Soci non solo alle elezioni, ma anche e soprattutto nell’attività quotidiana.

Ringraziando chi ha finora sostenuto l’incarico di guidare la nostra Associazione, invitiamo tutti a confrontarci sulla SSI che vogliamo e per la quale siamo disponibili a offrire il nostro impegno.

Sentiamoci Soci, più che associati.



Commenti

  1. Ciao, provo a postare nuovamente il mio commento. Leggendo le presentazioni dei candidati presidenti credo che uno di loro non abbia i requisiti richiesti e che sono riportati nel regolamento. Siccome questo potrebbe creare problemi, ricorsi etc mi piacerebbe una vostra valutazione in merito sempre pensando di avere interpretato a modino il regolamento. Mi piacerebbe anche sapere chi sono i componenti della commissione elettorale e se hanno e con quale criterio valutato le candidature. Ad esempio una, sul sito della SSI, figurava provvisoria ed ora questa provvisorietà non c'è più. Volevo anche un vostro pensiero sul programma che ho trovato inappuntabile ma che temo avrà qualche problema per la sua applicazione. Aspetto di leggere le vostre valutazioni perché un blog senza commenti, ancora prima di servire a poco, mi pare triste
    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SSIchevogliamo non ti può rispondere in quanto quesiti da porre alla Commissione elettorale, i cui componenti sono elencati sul sito SSI.
      Riguardo il Programma, siamo consapevoli che è corposo e pieno di difficoltà: speriamo in un Consiglio Direttivo capace e soprattutto coeso. Un'equa distribuzione degli obiettivi permetterà di raggiungere più facilmente i risultati che ci siamo imposti. Ed ogni componente della squadra che proponiamo è sin d'ora disponibile a farsi carico di un problema per portarlo a soluzione. Confidiamo anche sul tuo sostegno e impegno, come di tutti i Soci.

      la squadra SSIchevogliamo

      Elimina

Posta un commento

Ciao. I commenti sono moderati e verranno pubblicati a seguito di verifica.
NON vengono accettati commenti anonimi, non firmati per esteso, non pertinenti alle pagine e ai post di questo blog. Non ci interessano le polemiche: ci interessa sapere cosa puoi fare tu assieme a noi per la SSI di domani

Post più popolari